DAL 1963
Homeposter è un brand italiano nato nel 1963 dalla famiglia Di Angelo. L'eccellente artigianalità e capacità di costruzione del prodotto, fanno di Homeposter un brand Made in Italy di alta qualità a tutti gli effetti.
Homeposter è una realtà estremamente dinamica e dal suo ingresso sul mercato ha seguito un rapido progresso di prodotto, partendo dalle cornici, fino ad arrivare alla stampa digitale, che oggi rende il canvas il core product dell'azienda.
La passione per l'arredamento e il design incontrano l'arte e la creatività, fornendo al cliente attraverso un vasto catalogo l'opportunità di esprimere la propria personalità nell'ambiente da arredare.
LA FILOSOFIA
La filosofia ispiratrice del brand Homeposter nasce da idee di qualità, produzione artigianale e una continua ricerca di prodotto che permette di tenere un catalogo costantemente aggiornato.
La qualità dei prodotti è totale, a partire dalla scelta delle materie prime affiancate da lavorazioni artigianali, fino alla componente del packaging e dello stile d'impresa, curato nei minimi dettagli da una famiglia presente nel settore da tre generazioni. Fornire al proprio cliente il meglio in senso ampio, fino a includere tra le proprie istanze qualitative l'impatto ambientale delle produzioni e dei materiali utilizzati sono alcuni dei touchpoint che l'azienda ricerca, e sul quale è in costante aggiornamento.
Italian style come identità estetica e di stile, come orientamento culturale all'eccellenza manifatturiera e al design di prodotto, infine come approccio al mercato caratterizzato da disponibilità, apertura e interazione con il cliente.
Ricerca continua sul prodotto, sui materiali e sulle tendenze emergenti studiate da artisti al continuo studio del punto di incontro tra il mondo dell'arte e del design, attraverso un'esplorazione continua delle diverse culture provenienti da ogni angolo del mondo.